Home/SPONSOR e COLLABORAZIONI
SPONSOR e COLLABORAZIONI 2017-09-09T12:34:27+00:00

Sponsor

Athesis
ATHESYS nasce nel gennaio 2010 dall’unione di professionisti operanti in ambito IT e su tecnologie e approcci diversi. L’idea è quella di unire ed integrare tecnologie diverse, che sempre più hanno la necessità di parlare tra di loro. È cosi che ad ogni progetto vengono associati uno o più processi che offrono la possibilità al Cliente di ottenere man mano la corretta visione e formazione sui propri servizi. L’obiettivo è quello di fornire prodotti e servizi di qualità, ad elevato contenuto tecnologico, alle aziende di tutte le dimensioni per ottimizzare i processi interni e far crescere il Business. Le attività principali sono: Database Management – Identity and Access Management – Implementazione architetture sul Cloud, ibride e in Iperconvergenza – Bussiness Intelligence e analisi dei dati – Meccatronica e Robotica.
Fornitecnica
Le soluzioni proposte da Fornitecnica integrano hardware, software e servizi con lo scopo di razionalizzare i processi e ottimizzare i livelli di efficienza qualsiasi sia la realtà aziendale. Forte della sua esperienza e di quella dei suoi partner, Fornitecnica è in grado di offrire i migliori sistemi di gestione documentale, di stampa, di networking e servizi di consulenza, formazione ed assistenza, per il mondo scuola, corporate, e per l’e-commerce.
Jmax Software Solution
Jmax s.r.l. consolida l’esperienza di un gruppo di professionisti che dal 1995 operano con successo nel mondo della consulenza gestionale e di processo per la Grande Distribuzione.

Si ringrazia

Cassa di Risparmio del Veneto

Con la Collaborazione di

Startup Super School
We-Lab
3D Treviso
Fablab Treviso
Escape Room Evolution
MUSE - Museo delle Scienze di Trento

MUSE – Museo delle Scienze di Trento
EXiMotion srl
CampuStore
ITIS Max Planck
ComputerGross
IBM BUSINESS PARTNER
Innovation Future School
Molecola Responsive Surface
Sirslab

Promosso da

Comune Silea e Biblioteca dei Liberi Pensatori
CoderdojoZerobranco
Ass. culturale Laboratorio Archimede