Loading...
Home/PARTNER
PARTNER 2017-07-01T18:47:42+00:00

Diventa Partner del Festival

Il Festival Smart Innovation è un nuovo evento ideato dal Comune di Silea in collaborazione con l’Associazione culturale Laboratorio Archimede per promuovere l’innovazione, il mondo tech e ispirare alla cultura scientifica, motore di sviluppo già oggi e del futuro dei nostri giovani.

Silea, attraverso il Festival, vuole proporre l’innovazione in modo accessibile a tutti. Famiglie, scuole, ricercatori, makers, startuppers e mondo imprenditoriale saranno i protagonisti dell’incontro di idee, progetti, prototipi, innovazione digitale e tecnologica.

Il Festival sarà una piazza dove si incontreranno, si confronteranno e si influenzeranno i mondi della scuola, della ricerca e dell’impresa, perché le menti imprenditoriali e le loro creazioni diventino un valore e un bene comune.

Innovazione e creatività sono le parole chiave delle tre giornate del Festival, espresse attraverso laboratori, workshop, esposizioni, conferenze, sessioni interattive di divulgazione scientifica e tecnologica con occasioni di networking e visibilità per rispondere alla velocità di cambiamento del mercato.

Avvicinarsi al coding e al mondo del tech divertendosi, attraendo anche l’universo femminile, e colmare il gap digitale sono altri importanti obiettivi della manifestazione.

NUOVE IDEE si incontrano al Festival Smart Innovation!

Sponsorizza il Festival

Creiamo le condizioni per il cambiamento!

La creatività nella ricerca di soluzioni ai problemi caratterizza da sempre le aziende del Nordest e la tradizione industriale del Veneto. Mostriamo alle giovani generazioni come le tecnologie entrano nei nostri laboratori! Sponsorizza il Festival! Metti in luce la tua azienda! Ispira nuovi talenti!

Perché sostenere il Festival Smart Innovation?

Il Festival è una grande opportunità per dare visibilità al proprio brand, prodotto,  servizio o invenzione e creare contatti significativi tra aziende e pubblico.

Tanti sono i temi sull’innovazione digitale e tecnologica che verranno trattati durante il Festival. Sarà anche l’occasione per il lancio di nuovi prodotti, la contaminazione di idee, la open innovation.

Sei interessato a diventare Partner o Sponsor del Festival, unire le forze assieme a noi e costruire il futuro?

Puoi sostenere il Festival in vari modi, sia economicamente, sia con iniziative che valorizzino la tua azienda. Puoi sostenere un progetto affine alla tua attività una conferenza attraverso una partnership con gli organizzatori del Festival.

Laboratori e conferenze indagheranno attualissimi temi di sviluppo economico:

  • I robot
  • La robotica e la riabilitazione
  • Nuove carriere. La quarta rivoluzione industriale.
  • La fabbrica 4.0
  • Io sono creativa
  • Startup – idee innovative e di successo
  • Co-work and co-create
  • Tecnologie che semplificano la vita di tutti i giorni
  • Domotica
  • App e Internet of Things
  • Produrre scienza e conoscenza applicabili al mercato

Se vuoi proporre altre tematiche affini o partnership puoi parlarne con gli organizzatori del Festival e sviluppare un progetto assieme.

Tutti i sostenitori del Festival sono importanti!

Aziende, Istituzioni, organizzazioni, associazioni, cittadini e chiunque dia supporto con servizi e attrezzature.
Perché il Festival venga realizzato al meglio e per la valorizzazione di tutte le iniziative e di tutti i partecipanti serviranno anche sponsorizzazioni di servizi, come per esempio riprese video o audio, servizi di ospitalità ai relatori delle conferenze, sponsorizzazioni per le attrezzature o in-kind support, come per esempio attrezzature informatiche, installazioni, tavoli, sedie, ma anche materiali vari, stampe e gadgets.

Il Comune di Silea ha predisposto un bando per la sponsorizzazione del Festival per dare visibilità a Partner e Sponsor. Ci sono diversi livelli di sponsorizzazione e iniziative per sostenere il Festival, con un ritorno di immagine e benefit per i sostenitori.

Il termine per presentare la domanda di sponsorizzazione è prorogato al 31 luglio 2017.

Stiamo lavorando intensamente e arricchendo il Festival di contenuti!

Se sei interessato a diventare Partner o Sponsor del Festival e a conoscere le opportunità nel promuoverne le iniziative, mettiti in contatto con noi, compila il form o scrivi a sponsor@festivalsmartinnovation.it

Le spese di sponsorizzazione sono interamente deducibili dal reddito di impresa.
Sponsorizza il Festival

Promosso da

Comune Silea e Biblioteca dei Liberi Pensatori
CoderdojoZerobranco
Ass. culturale Laboratorio Archimede